In attesa della partita di stasera la Estrella Polar incamera altri 3 punti dominando la sfida di sabato pomeriggio contro ARV.
Risultato mai in discussione ma la Estrella non si è espressa sui massimi livelli. In effetti rendere al massimo contro squadre nettamente inferiori non è sempre semplice, soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Si sono comunque viste trame efficaci e ben articolate, buon posseso di palla su un campo anche scivoloso che di certo non facilitava il fraseggio. Unico neo in primi 10 minuti di gioco del secondo tempo dove inevitabilmente si è accusato un rilassamento generalizzato della squadra e ad un caotico sconvolgimento tattico, che ha permesso alla ARV di realizzare due gol sfruttando due disattenzioni difensive. Solo dieci minuti però, dopodiché la Estrella si è rimessa a creare gioco ed occasioni senza correre nuovi pericoli.
C'è tuttavia ancora da lavorare sui calci d'angolo, battuti tutti uguali e non in modo impeccabile, c'è da lavorare sulla velocità delle ripartenze e sulle scalate dei centrocampisti in fase difensiva. Stasera speriamo di vedere un Baldini in forma 2006, intanto ci pensano i due uomini più in forma, ossia Gianmaria (4 gol sabato) e un sorprendente Bertonelli (3 centri in due partite), ad alzare la media gol.
1 commento:
scì...ma me a voghie i voti, tà!
Posta un commento