Ed ecco cari amici, per chi non avesse avuto la fortuna di esserci, il resoconto della serata "Alcool a Go-Go" con vj Maxi e dj Giamma:
ORE 21.00: All’ingresso del circolo Giamma e MaxiFerro accolgono gli amici imponendo loro con la violenza la tessera ACSI. L’atmosfera comunque rimane molto cool e l’ambiente davvero easy.
ORE 21.30: La commozione è tangibile, non si può trattenere, striscia sui muri e sguscia tra gli usci. Gli occhi degli astanti si riempiono presto di sincere lacrime di birra.
ORE 22.00: Ultima sgambatella in famiglia. Come ampiamente dichiarato vittoria per 2-0 degli uomini di casa, Go di Giamma (assist di Maxi) e Go di Maxi (assist di Giamma).
ORE 22.40: Durante il taglio della coppa la signora del piano di sopra batte forte per ben tre volte sul solaio, probabilmente utilizzando un manico di scopa.
ORE 22.45: Arriva Del Sarto detto El Gato e ordina un cicchetto.
ORE 23.00: Le scorte di alcool sono praticamente esaurite, si distillano con parsimonia le ultimissime gocce di spritz.
ORE 23.15: El Gato se ne va, la coda tra le gambe, ubriaco fradicio. Ormai carponi, urina sul posteriore di una macchina blu.
ORE 23.18: La signora del piano di sopra fa un gavettone a El Gato e scende a rimbrottare Maxi e Giamma. La macchina è la sua.
ORE 24.00: Dopo un discorso strappalacrime Giamma e Maxi si congedano con un numero d’alta scuola, straòrdinèrio: … Go-Go Maxi Go Go, Go-Go Giamma Go Go... Gia’Maxi be Go…
ORE 24.25: La signora del piano di sopra scende a festeggiare con Giamma e Maxi. Mentre sorseggia il rum sembra avere come una vampata, si ravvia i capelli, nebulizza intorno un tanto di profumo e dice oh yeees!
ORE 24.30: Giamma e Maxi, evidentemente commossi, accusano un lieve mancamento.
ORE 24.33: Giamma e Maxi spirano, avvelenati dalla signora del piano di sopra con il colonio 201.
Perché il problema non è il bere, ma il re-bere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Che fortuna averti come amico!
Uniamoci tutti in coro ed auguriamo buon compleanno al Pinturicchio Vietina! Tanti auguri di cuore amicone mio!
Posta un commento