La Nuova Velox ha vinto ancora. Questa però è una di quelle vittorie che lasciano il segno. Sono quelle partite dove tutto ti rema contro ma tu riesci ad essere più forte di tutto e tutti e riesci ad ottenere quel successo che è benzina per il motore della convinzione e dell'autostima.
Prima di tutto contro Pegaso Marine c'erano due assenze determinanti: Domenico e Simone. Se all'assenza del primo ormai la squadra ha trovato le adeguate contromisure per Simone il discorso è ovviamente più complesso. Trovare un portiere che dia sicurezza alla squadra come sa fare lui è molto difficile.
Tenendo conto di questa importante premessa passiamo all'andamento della partita.
L'estrellare Velox è andata sotto per ben tre volte, complice la serata poco felice di Claudio, a cui per altro non vanno tutte le colpe; ciò nonostante la squadra è stata capace di pareggiare tutte e tre le volte dimostrando una voglia ed una capacità di superare le difficoltà che non si vedevano da tempo. La partita è rimasta sul 3 a 3 per una quindicina di minuti e man mano che la fine del tempo si avvicinava la tensione era notevole. Poi finalmente e arrivata la liberazione finale con un micidiale uno due che ha annichilito l'avversario e giustamente portato la vittoria alla squadra che aveva dimostrato di saper giocar meglio.
Bravi ragazzi! Queste sono le vittorie che costruiscono la convinzione di poter vincere in ogni situazione e contro chiunque! Ed ora le pagelle:
Bertelloni Claudio : Chiamato a sostituire Simone patisce l'emozione del rientro e subisce due gol che hanno dell'incredibile, sintomo di non tranquillità mentale. Strigliato dal capitano, nella ripresa si riprende aiutando la squadra nel recupero.
voto 5 Rimandato
Bertonelli Luca: Vero baluardo della difesa. Dalle sue parti non passa nessuno. Forse sbaglia una palla in tutta la partita. Impedisce un gol già fatto con una miracolosa scivolata. Striglia ed incita i compagni a non mollare mai e questi lo seguono fedeli sino alla vittoria finale.
voto 7+ Baluardo
Dalle Lucche Maurizio: Bella partita, sempre presente e puntuale in fase difensiva non disdegna anche la sortita in avanti. In una di queste rimedia un calcione ed è costretto ad uscire.
In netta crescita rispetto alle ultime uscite.
voto 7- Stoico
Ferro Max: Partita di grande concentrazione. Difende bene e spinge alla grande procurando grane ai difensori avversari. Segna pure un gol.
voto 7+ pendolino
Lenelli Gianmaria: Bel primo tempo quando detta come al solito i tempi alla squadra, clamorosa flessione nella ripresa dove inanella una serie di errori che non gli appartengono. Nonostante tutto anche nei momenti più difficili la generosità non manca mai. Quando sarà al top saranno cazzi acidi per tutti.
voto 6 Tago Mago
Cagnoni Daniele: E' su buoni livelli di forma, quando prende l'iniziativa con decisione sono dolori per la difesa avversaria. Semina assist a destra e manca ed incide sempre sulla partita.
voto 7+ Indispensabile
Baldini Marco: Partita di grande sostanza e qualità, manca ancora il gol ma la sua generosità e duttilità permette alla squadra di superare momenti complicati. Da urlo però l'occasione da gol sprecata per voler fare l'ennesimo dribling in più. Per andare sul personale: in quel momento sul 3 pari l'avrei ammazzato!
voto 7 Corsaro
Piccinini Paolo: La sostanza fatta giocatore: quattro occasioni, tre gol. Vede la porta sempre e comunque e sfrutta al massimo i palloni che gli procurano Marco, Daniele e Gianmaria. Bomber di razza.
voto 7+ Rapace
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grandi ragazzi..e ci vediamo lunedì!
Grazie, grazie! Però non mancare più!
Prologo: avevo già la quasi certezza su chi avesse scritto le pagelle nel momento in cui leggevo la mail che annunciava la buona novella. Quando ho visto il nome di "dalle Lucche" però, non ho avuto più il benchè minimo dubbio!
La pagina della Sfinge: prendete il vostro Grande Capitano (nome e cognome intendo), scomponetelo e ricomponetelo (cioè anagrammatelo) e aggiungete addirittura dio. Cosa ottenete?
PS Il nome di un grande portiere degli anni '70 ad oggi un pò in declino, a cui vogliamo comunque un sacco di bene
Quesito: nel trafiletto su Max si parla di "grane". Cosa sono?
Un saluto a tutti i miei cari amici estrellari, e un caloroso benvenuto al mitico Piccio!
A presto e... continua così grande Capitano!
Redivivo Nino!
Quanto ci manchi! Mi raccomando continua a seguirci e chissà che tu non ci porti fortuna telematicamente!
PS: Non mi fate più complimenti perchè sto iniziando ad emozionarmi ed esaltarmi!
E stasera.....vamos a matar!!!!!!
Yes exactly, in some moments I can phrase that I approve of with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is even now a without question as you did in the downgrade publication of this request www.google.com/ie?as_q=xilisoft audio converter 2.1.68.1229 ?
I noticed the utter you suffer with not used. Or you functioning the pitch-dark methods of helping of the resource. I possess a week and do necheg
Posta un commento