Dopo la lunghissima sosta invernale, in pieno stile teutonico, si tolgono le gambe da sotto il tavolino per rimettere gli scarpini e rituffarci nel campionato invernale del Fescione.
Lunedì scorso una selezione di giocatori Estrellari è stata convocata per una amichevole contro le riserve del team gemellato Livewrong FC.
Ottima impressione hanno destato Domenico e Paolo, con il solito grande Nino Vietina in mezzo al campo.
Ogni volta che lo vedo giocare non posso fare a meno di pensare: che giocatore!
In ottica mercato è stato convocato il laterale sinistro Marco Faraoni, che un gran bene farebbe alla nostra formazione.
Si vocifera possa già arrivare a gennaio, senza dubbio è una delle priorità per il mercato della sessione estiva.
Ma bando alle ciance, e parliamo di cose concrete: si torna in campo questo mercoledì alle 0re 21 contro Non Solo Rallye, formazione che in classifica risiede subito sotto di noi.
Ci aspetta quindi una partita molto tirata e combattuta, nella quale ognuno di noi dovrà dare il massimo di se perchè la squadra raccolga tra punti determinanti per la nostra classifica.
Certo il campionato è lungo ma non possiamo permetterci altri passi falsi.
1 commento:
Marco Faraoni sarebbe un grande acquisto, la società farà di tutto per cercare di metterlo a disposizione di mister Lenelli (ma dai, non ci credo, via su, fate i bravi, ditemi chi è veramente l'allenatore...) già a gennaio. O al più tardi, se proprio la caccia dovesse subire qualche intoppo, per i giorni della merla!
L'imagination au pouvoir!
Posta un commento