17 aprile 2007

Estrella Polar-CGE 5-2 (L'incredibile Hulk)

Le formazioni sono state annunciate e i giocatori stanno effettuando il riscaldamento. L’Estrella Polar si schiera con il collaudatissimo modulo 1-2-3-1 (che si trasforma in un 1-1-4-1 in fase di attacco) mentre la CGE, con Simone Vergassola al posto del portiere titolare, propone un più prudente 1-3-2-1 (che si trasforma in fase difensiva in un 1-3-3).

Inizia il Primo tempo

1' Avvio di gara alla camomilla, squadre impegnate nella raccolta di quadrifogli dal bellissimo manto in fiore e visibilmente condizionate dagli umori primaverili
3' Fuorigioco. Luca Bertonelli (Estrella Polar) prova il lancio lungo, ma Baldini e' colto in fuorigioco.
3' Tentativo fallito. Marco Baldini (Estrella Polar) un colpo di testa mancato da buona posizione. Assist di Marco Vietina con cross.
4' Calcio d'angolo, Estrella Polar. Calcio d'angolo causato da Pippo Pancaro (CGE).
5' Tentativo fallito. GianMaria Lenelli (Estrella Polar) un tiro di pizza da limite dell’area, palla di poco a lato sulla destra
6' Calcio d'angolo, Estrella Polar. Calcio d'angolo causato da Simone Vergassola (CGE).
6' Tentativo fallito. Dalle Luche Maurizio (Estrella Polar) un tiro di sinistro relegato all’oblìo da un vuoto della nostra memoria.
7' Gol! Estrella Polar 1, CGE 0. Marco Vietina (Estrella Polar) un tiro di destro da distanza ravvicinata, palla termina nel centro della porta. Assist di GianMaria Lenelli.
8' Daniele Cagnoni (Estrella Polar) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo.
9' Tiro parato. Marco Baldini (Estrella Polar) un tiro di sinistro dal limite dell’area.
10' Tentativo fallito. Marco Vietina (Estrella Polar) un tiro di destro da 25 metri completamente fuori bersaglio sulla sinistra.
11' Gol! Estrella Polar 2, CGE 0. Marco Baldini (Estrella Polar) un tiro di destro dai 7 metri, palla tocca la traversa e rimbalza oltre la linea di porta. Assist di Marco Vietina.
12' GianMaria Lenelli (Estrella Polar) conquista un calcio di punizione sull’estrema sinistra.
16' Oh no! Estrella Polar 2, CGE 1. Zlatan Muslimovic (CGE) un tiro di sinistro dal limite dell’area in seguito ad una azione personale.
17' Simone El Gato Del Sarto mostra segni di inquietudine per l’avvicinarsi di un gregge di pecore
19' Oh no! Estrella Polar 2, CGE 2. Zlatan Muslimovic (CGE) un tiro di sinistro dal cuore dell’area. Assist di Pippo Pancaro.
21' Pippo Pancaro (CGE) e' ammonito per un brutto fallo.
22' Marco Baldini (Estrella Polar) e' ammonito per un piccolo fallo. Il suo.
23' Il gregge di pecore sta arrivando dietro la porta di Simone El Gato Del Sarto
24' Simone El Gato Del Sarto si prepara a difendere con le unghie i suoi sudati quadrifogli.
24' Le pecore fameliche avanzano compatte cantando “take me down to the paradise city where the grass is green and the sheeps are pretty, oh won't you please take me home”
25'
Al grass is green Pietro Grassi si alza dalla panchina visibilmente scosso.
25'+1' Pietro Grassi si trasforma nell’incredibile Hulk
25'+2' Tentativo fallito. Simone El Gato Del Sarto cerca di spiegarsi con le pecore ma il dialogo non decolla. Soltanto due di loro capiscono l'idioma felino.
25'+3' La prima pecora spiega di essersi avvicinata più per curiosità che per altro, avendo sentito dire che il giardino di Mino è sempre più verde e che anche Mino è verde
25'+4' La seconda pecora è quella della copertina dell’album dei Pearl Jam ed è piuttosto vecchia. Guarda fissa oltre la rete difesa dal Gato continuando a ripetere “the cat is under the table, the star is over the rainbow”.
25'+5' Simone El Gato Del Sarto pretende di parlare col pastore ma capisce ben presto che la sua non è stata una buona idea.
25'+6' Tentativo di rissa. Simone El Gato Del Sarto si mette sul fianco, ingobbisce, rizza il pelo e poi soffia con tutta la forza: fffffffffff… Il pastore è arrivato, è un maremmano di 30kg.
25'+6' Primo tempo terminato, Estrella Polar 2, CGE 2. Tutti a prendere un thè caldo!

Inizia il Secondo tempo Estrella Polar 2, CGE 2.

26' Marco Baldini (Estrella Polar) conquista un calcio di punizione sulla fascia destra.
27' Simone El Gato Del Sarto (Estrella Polar) a valanga su Zlatan Muslimovic.
31' Gol! Estrella Polar 3, CGE 2. GianMaria Lenelli (Estrella Polar) un tiro di destro dal limite dell’area, palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. Assist di Marco Vietina in seguito a un contropiede.
33' Gioco pericoloso di Zlatan Muslimovic (CGE).
34' Tiro respinto. Marco Vietina (Estrella Polar) un tiro di destro dal vertice destro dell’area. Assist di Daniele Cagnoni.
34' Gol! Estrella Polar 4, CGE 2. GianMaria Lenelli (Estrella Polar) un tap-in di destro dal dischetto del rigore, palla termina nell’angolo in basso a destra.
36' Tentativo fallito. Luca Bertonelli (Estrella Polar) un tiro potente da posizione molto defilata sulla destra che e' di poco fuori bersaglio.
38' Tentativo fallito. Daniele Cagnoni (Estrella Polar) un tiro di sinistro dai 20 metri che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra.
40' Simone Del Sarto (Estrella Polar) una presa alta su rilancio dalla difesa
45' Daniele Cagnoni (Estrella Polar) conquista un calcio di punizione sul centro sinistra.
46' Gol! Estrella Polar 5, CGE 2. GianMaria Lenelli (Estrella Polar) un tiro di destro da posizione ravvicinata, palla termina nel centro della porta, lemme lemme. Assist di Marco Vietina in seguito a un calcio da fermo.
47' La palla sta ancora rotolando verso il fondo della porta della CGE
47' Sostituzione, Estrella Polar. Pietro Grassi sostituisce Marco Vietina, difensore.
47' Fallo di mano di Pippo Pancaro (CGE).
48' Mano in fallo di Simone Del Sarto (Estrella Polar)
48' Simone El Gato Del Sarto (Estrella Polar) è ammonito per atti impuri. Diffidato, salterà quantomeno la prossima partita di campionato.
49' Calcio d'angolo, CGE. Calcio d'angolo causato da Pietro Grassi (Estrella Polar).
50' Fuorigioco. Daniele Cagnoni (Estrella Polar) prova il lancio lungo, ma Baldini e' colto in fuorigioco.
50' Tentativo fallace. Marco Baldini (Estrella Polar) si china per raccogliere l’ennesimo quadrifoglio della serata ma guadagna soltanto un fallo laterale. Contento lui…
50' Gara momentaneamente sospesa, Marco Baldini (Estrella Polar) per infortunio.
50'+1' Gara riprende.
50'+2' Tiro parato. Zlatan Muslimovic (CGE) un tiro di sinistro da fuori area, palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. Assist di Pippo Pancaro.
50'+2' Secondo tempo terminato, Estrella Polar 5, CGE 2. Tutti sotto la doccia!

Incontro terminato, Estrella Polar 5 - CGE 2. Oh yeesss!

Ed ora cari amici la consegna dei premi:
Man of the match: GianMaria Lenelli. Con la tripletta si porta a casa il pallone della gara offerto dalla Stireria Zivilivisis, espiando così la recentissima et terribile colpa. Il Nino aspetta fiducioso almeno un paio di birrette.
Premio Uomo-Spogliatoio: Daniele Cagnoni. In assenza del Lidèr Maximo della speciale classifica, va senza dubbio a lui in questa tornata il premio per il giocatore più incisivo del dopo-gara. Sfiancato e stravolto dalla fatica, stronca sul nascere ogni velleità dello smisurato ego di Marco Baldini che come al solito, dopo una partita così così, si lancia in una partigiana (?) disamina sui perchè e i percome dei massimi sistemi andando a cercare non richieste giustificazioni perfino nella teca dove Mino tiene le scarpette dei suoi vent'anni: "Fuck".
Basta così, nun te reggae più.

... ahi lo stress, Baldini e il sess, è tutto un cess, ci sarà la ress, il numero 9 sta in panchina s'è alzato male stamattina, mi sia 'onsentito dire... pa-ppa pa-pa-pa-pa-ppaaa, pa pa-pa-pa-pa-ppaaa pa pa-pa-paaaa...

Dal vostro inviato all'Old Trafford, un saluto e a presto cari amici@ Go-Goooo Stella Go-Go, Go-Goooo Stella Go-Go, Estrella Polaaaar@

1 commento:

nino ha detto...

Ué ragazzi ma siete vivi? Cos'è questo mortorio? E voi due Bomber e Metronomo perché non battete ciglio in questo bel sito?

Fatidica domanda: Luca, come siamo messi per stasera? Messi c'è? E Massi? Non si prenderà mica un'altra giornata di vacanza quel fellone?!