Sono in partenza per Napoli e purtroppo non ho tempo di esprimere in modo compiuto le mie sensazioni (torno tra 10 giorni per cui appena possibile sarà indetta la tanto sospirata cena sociale, che, per quanto se ne dica, rimane il vero obiettivo stagionale della Società!).
Per adesso mi limito a prendere atto dell'addio al calcio stellare del Gato (ahimé) e della grande tristezza del nostro insostituibile Capitano (peraltro dato in rientro dal Kazakistan in notevole anticipo sul previsto, ndr) nonché della grande voglia della squadra di darsi all'alcool!
Essendo un geologo non posso far altro quindi che lasciar sedimentare le mie idee, ma una cosa la voglio dire: anche quest'anno abbiamo fatto un'annata superlativa dimostrando di essere una squadra con la s maiuscola. Secondi in Campionato e primi in Serie A con in più la ciliegina della finale dei Regionali. Io vedo un'altra grande stagione, molto bella proprio perché sempre lottata con le nostre forze di vecchietti che non si arrendono!
L'unico piccolo rammarico è non aver avuto la possibilità di giocare la rivincita contro Tecnik e dimostrare che quest'anno non siamo inferiori a nessuno. Ma è andata così e un pò mi dispiace pure per i giocatori di Idea Tenda. Già. Perché un giorno andranno in giro a raccontare di aver eliminato l'Estrella Polar nei quarti di finale, ma nessuno, neppure Mino, gli crederà...
L'Estrella Polar è un sogno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento