E' con immenso piacere ed un filo di emozione che scrivo questo articolo.
Sabato 4 agosto il vostro El Gato, noto anche come Simone Van Del Sart, compirà 30 anni.
Quale modo migliore per festeggiare questa data così importante se non organizzando una partita con tutti i grandi nomi che hanno condiviso con me questi anni calpestando verdi prati sintetici ed estetici?
Tutta la Estrella Polar è quindi convocata il giorno 4 agosto, alle ore 20:15, prezzo il centro sportivo Calcetto ROAD dove alle ore 20:30 avrà inizio il BirthdayMatch contro una selezione dei giocatori della Coop.VITER impreziosita da alcuni innesti di classe.
A seguire tutti al tavolino per "pizza e birra".
Vi aspetto!!!
PS: verrate sicuramente contattati da Nino al quale ho gia inviato un sms, confermate a lui la vostra presenza e sarà poi sua cura farmi conoscere la vostra disponibilità.
Chiaramente l'invito è estese alle consorti.
7 commenti:
Maledetto Gato non potevi dirlo prima che l'invito era esteso alle muglière? Così adesso mi tocca rimandare un sms a tutti quanti...
Comunque per ora abbiamo le adesioni di Giamma e Pietrino e il forfait di Ferro. Luca è più no che sì (addirittura potrebbe partire di nuovo per il Kazakistan) mentre Domenico mi fa sapere domani. Il resto della truppa deve essere in vacanza a Ponza... tutti latitanti!
Allora è ufficiale: Luca venerdì parte per il Kazakistan, per cui niente partita e soprattutto niente pizza per lui.
Purtroppo per la partita anche Daniele non ce la fa perché è infortunato. Nonostante il mio interessamento (l'ennesimo sms, mannaggia a voi e ai vostri tempi di reazione geologici!) non ho più notizie di lui quindi non so niente del suo infortunio nè tantomeno se sia disponibile almeno per la pizza.
Per quanto riguarda il bomber Baldini, lui come al solito va "à rebours", controcorrente: viene alla partita ma per la pizza è già impegnato (mai sentita una cosa del genere!!).
Oggi pomeriggio dovrebbe essere il giorno della risposta del grande Domé (non ho idea se pensi anche di giocare), mentre di Maurizio il brasiliano ancora nessuna notizia (oggi lo telefonerò, mannaggia à bubbà, mannaggia!).
Considerando gli ok di Giammino (dato in splendida forma) e di Pietro, ad oggi potremmo schierare addirittura un 1-1-2-1, che rimane pur sempre, checché se ne dica!, un modulo rivoluzionario in pieno stile Arancia Alcoolica.
Comunque io non mi preoccuperei molto: ho la fila davanti alla porta di casa di gente disposta a pagare per partecipare a questa sfida stellare, ormai nota a tutto l'universo come "la revincida"!
A presto, cià@
Ah dimenticavo... Mi sembra chiaro che questa pizzata, nonostante coincida con il 30° del Gato ed abbia quindi un peso specifico del tutto particolare, non vale come cena sociale (è un pò come quando si bigia la messa tutta la settimana, non è che puoi recuperare la settimana dopo andando a due messe, eh no caro mio, non si può mica, troppo facile, non vale!). La cena sociale quella vera, che presuppone la partecipazione di tutti i componenti della Società, è rimandata a data da destinarsi (ed è chiaramente legata a filo doppio con il giorno del rientro di Luca dal Kazakistan).
Se nel frattempo i dispersi componenti l'Estrella Polar mi facessero sapere tramite questo fantastico sito, e-mail, sms o telefonata i periodi in cui proprio sono impossibilitati a partecipare alla cena sociale (vi sto chiedendo il piano ferie se non ve ne foste accorti) non sarebbe affatto male...
Cerchiamo di capire quando si può fare 'sta cena ragazzi, chi non mi manda le informazioni richieste è un buscaglione! Ciao@
Domé ha parlato, puntualissimo. Non ce la fa a venire. Riepilogo:
NINO, GIAMMA, PIETRO: match+pizza
BALDINI: solo match
CAGNONI: no match, pizza: non si sa
A questo punto manca solo il BRASILIANO che non si è fatto vivo e che non riesco a rintracciare per telefono.
Insomma caro Gato, se tu giochi con noi siamo in 5 sicuri e non credo sia un problema trovarne un altro paio. Dico bene?
a me mauri aveva detto che sarebbe potuto venire, ho messo il match alle 20.30 proprio per lui. se nn viene lo sego.
Magari passo al benzinaio domattina.
In ogni caso vi posso prestare le prestazioni di mio fratello. va bene?
bonaaaa
e portate le magliette!!
Allora passaci da questo benedetto benzinaio! Che poi tutti sappiamo essere in realtà un BENZINAO, ma tant'è...
Ottimo acquisto quello di tuo fratello ma se non ho capito male tu giocherai con la Viter. In questo caso ti consigio di tenere d'occhio il Rossino perché è in forma mondiale! Invece quello col numero 11 lasciatelo giocare poaretto, non stategli troppo addosso, ha già i suoi annetti e non vorrei mi andasse in crisi proprio sul più bello...
Posta un commento