Dato che questa sconfitta mi brucia in modo particolare, prima di scrivere della partita in se, vorrei dedicare due righe all'arbitro di stasera, che dal profondo della sua ignoranza e col suo comportamento ha decretato che non esistono più falli sul portiere, benchè il regolamento si esprima in modo diverso. (è un modo diverso per dire che avevo ragione io ad incazzarmi tanto per il 3-0...)
La regola dice:
Il portiere sarà considerato in possesso del pallone se lo avrà toccato con una qualsiasi parte delle mani o delle braccia. È ugualmente in possesso del pallone nel momento in cui lo fa rimbalzare intenzionalmente sulle mani o sulle braccia.
Detto questo me ne vado a letto, domani sbollita la rabbia scriverò qualcosa di più di questo mesto 5-0 subito senza attenuanti.
Detto questo vinciamo la partite che mancano e prepariamoci per vincere il torneo.
3 commenti:
Caro Milk, prima di tutto ti avverto che hai scritto alla tua EX squadra, quella che non perde da tempi immemorabili e che oramai ha un portiere fedele e placido.
Comunque capisco il tuo dolore, pensa che il portiere avversario dell'ultima partita di Champions League se l'è presa per molto meno: quando gli ho fatto notare che perdeva non per 5, ma per 4-0.
Stai tranquillo Simone! Vinceremo le ultime tre partite e poi pure il torneo! Non è una promessa, è una certezza! Quest'anno abbiamo i numeri per farlo! E la ciliegina sarà pure la Cienz Lig! Abbi fede!
caro Max, speravo di tenere segreta la notizia del mio addio al calcio fino alla fine del torneo, ma come al solito devi rovinare tutto. poi se la gente ti picchia fa bene.
Posta un commento